37 messaggi dal 20 settembre 2002
ciao a tutti
non so come far per rimuovere tutta la cache relativa all'applicazione web che uso con linguaggio c#..
oppre come fare per rimuovere tutta la cache senza specificare un valore nella funzione cache.remove(stringa)
grazie in anticipo
37 messaggi dal 20 settembre 2002
ciao!
intanto grazie per la risposta...
il fatto è che per usare cache.remove devo conoscere o avere un nome per la cache che voglio rimuovere...
se non lo conosco non so come fare...
esiste un metodo che rimuova solo la cache relativa all'applicazione web in uso..da cui parte la richiesta di rimozione?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
il fatto è che per usare cache.remove devo conoscere o avere un nome per la cache che voglio rimuovere...


la classe cache è enumerabile quindi lo trovi in un attimo

esiste un metodo che rimuova solo la cache relativa all'applicazione web in uso..da cui parte la richiesta di rimozione?


cosa intendi?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
il fatto è che per usare cache.remove devo conoscere o avere un nome per la cache che voglio rimuovere...


la classe cache è enumerabile quindi lo trovi in un attimo

esiste un metodo che rimuova solo la cache relativa all'applicazione web in uso..da cui parte la richiesta di rimozione?


cosa intendi?
37 messaggi dal 20 settembre 2002
scusami...
che intendi per enumerabile?
come faccio ad esempio a rimuovere le informazioni relative ad sito o una memorizzazione di password e userid o altre info del sito in in cui mi trovo...
scusa se mi faccio capire così male...
spero avrai un po' di pazienza?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
scusami...
che intendi per enumerabile?


che espone l'interfaccia ienumerator e pertanto puoi usare for each per ciclare gli oggetti della collection

http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/system.collections.ienumerator.aspx

come faccio ad esempio a rimuovere le informazioni relative ad sito o una memorizzazione di password e userid o altre info del sito in in cui mi trovo...


?? aspe non ci capisco più nulla ma di quale cache stai parlando?? Quella del tuo browser??
37 messaggi dal 20 settembre 2002
per farla breve...vorrei eliminare le credenziali di accesso al sito in questione..eliminare delle info che restano nella cache..in questo caso il log
tramite script riesco a rimuovere tali info ma volevo farlo da codice e provare se riesco a dare la compatibilità con gli altri browser dato che lo script in questione funziona solo con ie dove uso la funzione
document.execCommand("ClearAuthenticationCache")

grazie ancora per eventuali risposte

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.