2 messaggi dal 24 febbraio 2007
Salve, sto realizzando una webmail come progetto per esame universitario. In pratica per fare la visualizzione delle singole mail, faccio un controllo sulla dll pop3 che ho utilizzato e vedo se il body della mail è Testo o HTML. Quindi se è HTML prendo la stringa che rappresenta il codice HTML della mail e la associo ad una label con la proprietà text della label. Tutto funziona alla perfezione, tranne nei casi in cui la mail ha uno sfondo colorato, che fa cambiare lo sfondo dell'intera applicazione web e fa cambiare anche la formatazzione del testo presente nel resto della applicazione web. Come risolvo?
ho già provato ad associare il codice HTML ad un LITERAL, funziona perfettamente ma da sempre lo stesso problema dello sfondo e della formattazione dell'intera applicazione che cambiano. Ho provato anche a caricare il codice HTML in una DIV tramite la propriet innerHtml, ma il problema è sempre lo stesso.

In definitiva esiste un modo che mi fa caricare il testo HTML della mail senza che si modifichi tutto il resto della pagina a seconda della formttazione della mail.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.