13 messaggi dal 12 ottobre 2005
Ciao a tutti,

io avrei bisogno di realizzare, senza troppe pretese, un piccolo sistema di "videoconferenza"...mi spiego meglio.
Vorrei semplicemente uno streaming audio/video da poter utilizzare tramite delle pagine del mio sito, con il quale un determinato numero di Utenti possano seguire il video e l'audio(magari tramite Voip), da poi integrare con la possibilità di inviare messaggi istantanei,o documenti...
Non so se programmi tipo Google Talk, piuttosto che MSN hanno API da poter utilizzare per integrare in pagine web i loro servizi. Ho provato anche Skype, ma non so se si riesce a creare pagine tramite le quali poter parlare e vedersi??Ho visto che si può mettere lo "stato" in Skype ma poi per chiamare l'altro Utente bisogna avere Skype..
Poi mi dite anche quali problemi sorgono in termini di numero di utenti o altro?

Non so se ho reso l'idea....boh.
Grazie a tutti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.