5 messaggi dal 04 marzo 2006
Salve a tutti,
vorrei qualche conferma e consiglio per quanto riguarda l'upload di grossi file in asp.
Da quello che ho letto in rete non è possibile per file tipo 10mb (vero?).
Però con l'aiuto di una applet java si potrebbe ovviare al caso.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Qualche tutorial da segnalare?
Tutto quello che sono riuscito a trovare è solo previo pagamento e non è detto che risolvi il problema!

Se conoscete altri metodi siate gentili... un'opera di bene non vi farà male!
Comunque sia grazie a tutti!
sassopasquale ha scritto:
Da quello che ho letto in rete non è possibile per file tipo 10mb (vero?).

Falso. Il limite è detarminato da un errore di scripting timeout, ovvero la pagina ci può impiegare troppo tempo per elaborare la richiesta (e questo può dipendere da una serie di fattori: dimensione del file uploadato, velocità di connessione, carico del server, ecc.).
Senza modificare il valore di scripting timeout ricordo di aver usato con successo questa libreria http://www.guru4.net/articoli/asp-upload/ per upload anche di 15MB (via Internet, non Intranet ovviamente).
In caso contrario puoi aumentare il valore di timeout del server.

Matteo Casati
GURU4.net
5 messaggi dal 04 marzo 2006
Ciao m.casati,
grazie della tua risposta in merito, solo che ho provato lo script consigliato ma mi dà questo errore "ERROR = -2147467259".
Ne sai qualcosa a riguardo?

Un saluto a tutti e..."misteri della fede!"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.