575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
Ririsalve a tutti ;)
Come va? Spero meglio di me (oggi primo chiodo nella mia carriera  ).
Ho un problema di cui mi sono accorto da poco:
ho sempre sto caspio di gestionalino in asp, con una spruzzata (3 pagine in totale) di .net.
Questo gestionale è stato per 3 anni in una macchina e consumava dignitosamente la sua ram.
Ora sono passato ad un server più performante (hp qualcosa...di quelli a forma di sottiletta...il sistemista rabbrividisce) e a Windows 2003.
Ora la cosa strana è che w3wp.exe si sta mangiando più di un giga di ram.
Ora andando a cercare bene in giro di quanto ho capito w3wp.exe è il gestore del pool di applicazioni di IIS: ovvero colui che mette a disposizione già una serie di processi per la stessa applicazione in attesa di una richiesta.
Ora per 3 pagina 1gb di ram mi pare tantino. Visto che il codice è rimasto invariato (fatto copia & incolla) e che di SESSION non ne uso e che di norma chiudo e uccido tutte le risorse (niente connessioni aperte a cazz)...cosa potrebbe essere?
E se dovesse essere un errore di codice...esiste qualche strumento/procedura per verificare qual'è il punto in cui rompe?

Grazie come sempre a tutti!
Ps: Nostromo santo subito
PPs: IThost obelisco del mese

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
58 messaggi dal 27 ottobre 2006
scusate se riesumo questo 3d ma volevo sapere come hai risolto il tuo problema ?
grazie

THUG-LIFE
8 messaggi dal 31 gennaio 2007
infatti che soluzione hai trovato?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.