29 messaggi dal 08 marzo 2007
Ciao a tutti, sto provando a implementare un tema per il controllo derivato usato nel post e volevo chiedere se qualcuno era gia' riuscito a farlo.
C'e' da tenere in considerazione che dovrei utillizzare la griglia estesa in diverse pagine dell'applicazione.
Ho optato, almeno per ora, alla creazione e all'utilizzo di namedSkin da riutilizzare griglia per griglia, ma ho problemi con l'associazione del tipo di controllo a livello di definizione della skin: in pratica definendo una skin del tipo <MyGridView:MyGridView SkinId="MyGridViewSkin" ecc. > quando provo a compilare il tipo di controllo che provo a dargli non gli piace, anche se rispecchia il nome e il namespace del controllo che ho creato.
Il controllo di per se in teoria funziona come dovrebbe e visualizza l'header correttamente, ma non riesco a tematizzarlo.
Continuando la ricerca ringrazio chiunque per un eventuale aiuto e approfondimento.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.