1 messaggio dal 07 marzo 2007
Salve,

mi sono iscritto oggi. Ho letto la prima parte.
La seconda parte dell' Introduzione al .NET Framework
però è uguale alla prima.
Potete cortesemente controllare?
Complimenti per il Vs sito.
Saluti Amitrano G.
l'articolo è stato pubblicato in due parti, ma di fatto lo puoi leggere, come hai fatto, tutto insieme.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 01 maggio 2010
Anch'io mi sono appena iscritto e desidero farvi i miei più sentiti complimenti per il vostro sito!
2 messaggi dal 20 gennaio 2013
Salve, anche io dopo attenta valutazione editoriale, seguendo la vostra pubblicazione ho appena effettuato l'iscrizione. Volevo capire come procurarmi la versione SDK del Net Fr... da voi raccomandata alla voce "requisiti software per gli esempi", in effetti da una prima spulciata al vostro testo ho ben notato l'ottima organizzazione dello stesso. Volevo sapere SOLO A TITOLO DI ESEMPIO se esiste una guida di MS che spiega tutti gli eventi a cosa servono e come si compongono????
ciao. l'SDK puoi trovarlo qui.
tutti gli eventi delle varie classi sono documentati nella doc ufficiale su MSDN. in genere ci arrivi prendendo la classe e guardando cosa offre. la doc è qui

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 20 gennaio 2013
Ciao Daniele e grazie mille. Per quel che riguarda il primo link di downloads dei tools SDK... mi dice però che la pagina è inaccessibile :(.... Come posso fare????
Messaggio: impossibile visualizzare la pagina web;
link http://www.microsoft.com/web/handlers/webpi.ashx?command=getinstallerredirect&appid=vwdorvs11azurepack
Modificato da novizioVB il 21 gennaio 2013 15.30 -
a me funziona, verifica di avere tutto. ad ogni modo, se installi VS Express hai lo stesso l'SDK: eccolo qui

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.