213 messaggi dal 25 settembre 2006
Ho scaricato il codice allegato e l'ho aperto con VS2005.

In esecuzione tutto funziona correttamente, ma nella finestra dell'editor di Origine del file Default.aspx il tag MyForm mi viene sottolineato riportando il seguente messaggio

"L'elemento 'MyForm' non è un elemento noto. Il problema potrebbe essere dovuto a un errore di compilazione del sito Web."

e se provo a passare alla visualizzazione Progettazione la pagina non viene visualizzata mostrando il seguente errore:

"form:Impossibile eseguire il cast di oggetti di tipo 'System.Web.UI.Design.HtmlIntrinsicControlDesigner' sul tipo 'System.Web.UI.Design.ControlDesigner'."

A cosa può essere dovuto, a qualche impostazione, parametro, oppure il codice è solo un esempio e manca qualche dettaglio implementativo?

Grazie.
Eh è un problema del designer di VS 2005. Sinceramente non uso mai in modalità design vs e quindi il problema non s'è mai posto. Mi sa che c'è da lavorare sull'integrazione del designer con attributi e classi, ma non ho mai provato

Ciao

Il mio blog
Homepage
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Io metterei anche il caso in cui il bottone di default fosse in contenuto nelle pagine content di una pagina masterpage.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.