16 messaggi dal 21 dicembre 2004
www.pierolongano.com
Salve a tutti,

ho un problema, credo di protezione (medium trust), su un'applicazione che risiede su server aruba, in particolare questa mia applicaizone usa delle librerie esterne (per la creazione di pdf on line)

Ho visto che proprio su questo forum avete dato la soluzione, ovvero di ricompilare il tutto in un'unica libreria con VS2005, usando Web Application Projects.

Purtroppo io ho la versione express, che al contrario di quanto si dice in questo post (http://www.aspitalia.com/focuson/780/Visual-Studio-2005-Web-Application-Projects.aspx) NON è supportata con la versione Visual Web Developer 2005 Express Edition!

Come potrei risolvere?

ringrazio anticipatamente, Piero.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
scusa ma non puoi postare l'errore così da farci capire di cosa si tratta?
www.pierolongano.com
L'errore che viene generato è questo:

Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers.
www.pierolongano.com
Benissimo, siamo però tornati al problema che sollevavo al primo post!

Ho letto già la soluzione di Daniele, in cui spiega che bisogna installare Web Application Projects!

Ecco il problema! io NON posso installarlo!!! perchè ho la versione gratuita di web developer 2005 express edition!

è qui che mi sono bloccato!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.