42 messaggi dal 06 maggio 2001
Dunque ho un applicativo con una pagina la quale contiene una parte che possono accedere tutti tramite un link e sopra questio link ho una parte dove possono accede solo persone profilate.

Ora questo applicativo lo devo inserire all'interno di una root con altre applicazioni che fanno testo ad un solo stublogon. quindi nel webconfig ho il solito

<authentication mode="Forms">
<forms loginUrl="StubLogon.aspx" name="AuthCookie" path="/" protection="All" timeout="100" />
</authentication>
<identity impersonate="true" />

quindi tutte quest applicazioni devono passare da qui a parte l'applicativo
che ho fatto che una sua parte di profilazione ora come faccio a fare in modo
di aggiungere nello stesso webconfig un'altro
<forms loginUrl="registrazione_com.aspx" name="AuthCookie" path="/" protection="All" timeout="100" />
</authentication>
<identity impersonate="true" />

registrazione_com.aspx è la mia pagina dove si devono profilare e mettere anche peromessi per la parte dove accedono tutti sempre su questa pagina

io ho aggiunto un localation

<location path="comunicazioni_emergenza/registrazione_emergenza.aspx">
<system.web>
<authorization>
<allow users="*" />
</authorization>
</system.web>
</location>

e questo funziona ma non so come fare a dirgli che in questa stessa pagina c'è un parte dove l'utente può
anche loggarsi.
In sintesi voglio mettere tutto nello stesso webconfig perchè questo mio aplicativo fa parte cmq di una serie di applicativi dentro una certa root equindi devo usare due profilazioni diverse una generale e una per il mio applicativo.

Grazie

Max

Ah uso ASP.net 1.1...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.