189 messaggi dal 27 agosto 2004
Ciao ragazzi,
una volta aggiunto il reference di Excel alla mia Web Application... ricevo l'errore "Accesso Negato" alla seguente istruzione :

Dim XlaDati As New Excel.Application

tramite DCOMcnfg.exe ho provato anche ad autorizzare l'utente ASPNET nel Config DCOM alla voce "Applicazione Microsoft Excel" ....
ma ricevo sempre lo stesso errore

In generale dovrei fare un Export in Excel partendo da una DataSet di una grande quantità di dati (15.000 record)... vorrei sapere se questa è la strada migliore per velocità e dimensione file creato.
Inoltre vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità... se aggiungo il reference COM "Microsoft Excel 11.0.." (io ho Windows XP) ma dovrò portare la Web Application su Windows Server 2003

grazie in anticipo

Ciaoooo
Modificato da erik77 il 02 marzo 2007 08.32 -
54 messaggi dal 15 giugno 2004
Io ti consiglierei di esportare i dati in xml o csv. Tra i due io scarterei l'xml su troppi dati. La Microsoft sconsiglia l'utilizzo di word,excel... via web.
In ogni caso i formati xml e csv sono sicuramente più portabili di un documento excel.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.