1 messaggio dal 15 novembre 2002
Personalmente penso che di una truffa di tali proporzioni non sia sufficiente parlarne solo tra persone all'interno dell' "ambiente".

Tutti gli Italiani truffati dovrebbero saperlo e per questo il GABIBBO@mediaset.it potrebbe tornare utile, visto che in altri casi è riuscito a smuovere qualcosa (Vanna marchi e non solo).
gaiarinf ha scritto:
Personalmente penso che di una truffa di tali proporzioni non sia sufficiente parlarne solo tra persone all'interno dell' "ambiente".

Concordo.

Tutti gli Italiani truffati dovrebbero saperlo e per questo il GABIBBO@mediaset.it potrebbe tornare utile, visto che in altri casi è riuscito a smuovere qualcosa (Vanna marchi e non solo).

Su questo concordo ma... con qualche riserva.
Seguo Striscia tutte le sere e mi piace; ritengo anche che spesso metta in luce importanti verità e contribuisca a migliorare il Paese (stessa cosa per trasmissioni analoghe tipo le Iene, anche se un po' troppo politicizzate)

Però trovo assurdo affidare un compito così importante e delicato ad un pupazzo rosso e grasso (o a loschi individui in nero e occhiali da sole)...
Non ci dovrebbero essere delle ISTITUZIONI preposte a questo?
E invece pare che anche la magistratura si muova solo su richiesta del Gabibbo...
Se permetti non è questa l'immagine dell'Italia che desidero avere. Poi non ci lamentiamo della considerazione che hanno di noi all'estero!

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.