22 messaggi dal 23 gennaio 2007
ciao a tutti. Ho un problema di postback. Ammettiamo che ho un textbox ed un pulsante entrambi sono dei webcontrol.

Il textbox viene riempito egregiamente da uno script javascript. Il problema mi si pone quando premo il pulsante webcontrol per inoltrare i dati. Si avvia un postback prima dell'evento click del pulsante,con la perdita del contenuto javascript.. come faccio a tenere i dati? non riesco a scrivere sul viewstate il suo contenuto...

Aiuto
puoi postare un pò di codice tanto per chiarire come valorizzi la TextBox e soprattutto quando lo fai.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
22 messaggi dal 23 gennaio 2007
dopo 2 o 3 ore di debug su nuovo progetto,ricerche sul web e sui testi senza alcun risultato, ho capito che VS è un'idiota!! Nel senso: Se imposti a FALSE o la visibilità di un textbox o la proprietà ENABLE dello stesso... lui non posta i dati contenuti! Voglio dire... è da idioti progettare un sistema simile ... solo x il tempo che ci ho perso dietro!!! Ti ringrazio per l'interesse dimostratomi.. spero sia stata una dritta anche x te. PS: Io ho dovuto risolvere con il controllo Hidden

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.