9 messaggi dal 03 novembre 2005
Ragazzi,
una domanda da 100 milini di euro (x me, magari x voi vale 50 centesimi):

Sto realizzando un accesso riservato ad una pagina asp (calssica login e pws).
Ho associato un css alla pagina di inserimento login e lo stesso css alla pagina di gestione.
Se faccio un'anteprima della pagina di gestione il css si visualizza correttamente, ma se ci arrivo tramite l'immissione delle credenziali di accesso, ilcss sparisce.

La login e la password vengono spedite tramite una form nella cui "action" c'è il nome della pagina di gestione.

Come prima riga di gestioe.asp ho inserito:

<!-- #include file="controllo.asp"-->

tale file contiene esclusivamente codice asp sviluppato per collegarsi al db e vedere se le credenziali sono esatte.

perchè il css in gestione.asp nn mi si vede?... Nn riesco a capire...

Grazie per tutte le eventuali risposte.

gianluca.
9 messaggi dal 03 novembre 2005
poppante ha scritto:
Ragazzi,
una domanda da 100 milini di euro (x me, magari x voi vale 50 centesimi):

Sto realizzando un accesso riservato ad una pagina asp (calssica login e pws).
Ho associato un css alla pagina di inserimento login e lo stesso css alla pagina di gestione.
Se faccio un'anteprima della pagina di gestione il css si visualizza correttamente, ma se ci arrivo tramite l'immissione delle credenziali di accesso, ilcss sparisce.

La login e la password vengono spedite tramite una form nella cui "action" c'è il nome della pagina di gestione.

Come prima riga di gestioe.asp ho inserito:

<!-- #include file="controllo.asp"-->

tale file contiene esclusivamente codice asp sviluppato per collegarsi al db e vedere se le credenziali sono esatte.

perchè il css in gestione.asp nn mi si vede?... Nn riesco a capire...

Grazie per tutte le eventuali risposte.

gianluca.

Trovatoooooo (grazie al mio amico Marco).

avevo scritto uno "/" di troppo nel percorso del css nel file gestione.asp
Però è strano che si accorgeva di questo slash solo quando alla pagina ci arrivavo da un'altra pagina...

Grazie.
Comunque.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.