9 messaggi dal 05 luglio 2002
Ciao ragazzi, allora io ho questo problema.. Ho messo iss su windows 2003 server, ho messo il mio sito sotto wwwroot come al solito, ma quando vado ad accedere se inserisco l'indirizzo senza il nome della pagina(sarebbe default.asp) mi visualizza il seguente errore:

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare questa directory o pagina a causa dell'elenco di controllo di accesso (ACL) configurato per la risorsa sul server Web.

Se invece metto il nome della pagina mi da quest'altro errore:

L'URL a cui si sta tentando di accedere utilizza un'applicazione ISAPI o CGI che verifica le credenziali dell'utente prima di procedere. L'applicazione non è in grado di verificare le credenziali specificate.

Se apro una pagina html si apre normalmente.
Ci ho perso due giorni senza riuscire a fare niente qualcuno mi da una mano??
Grazie mille ragazzi!!!
Modificato da FabioPa il 21 febbraio 2007 20.42 -
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
nella cartella c:\inetpub\wwwroot hai impostato le security in lettura per gli utenti iusr_nomecomputer, network service e iwam_nomecomputer??

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.