16 messaggi dal 22 giugno 2004
Ciao a tutti, ho bisogno di creare un certo numero di files di proprietà per utilizzarli in base a diverse configurazioni della mia applicazione.

Mi spiego meglio; sto facendo un'applicazione che interroga un certo numero di blog e ne ottiene titolo, commenti, testo...

L'estrazione delle informazioni la faccio tramite htmlagilitypack con query xpath.

Avrei bisogno di fare dei file dove inserire le mie query per ogni formato di blog; un file per wordpress, uno per blogger, uno per typepad ecc... e poi utilizzarle un file alla volta.

Sapreste come fare?

Ciao a tutti

Davide
www.taibi.it
Che genere di informazioni devi salvare nei file di configurazione? Se sono semplici stringhe (ad esempio query xpath) puoi usare chiavi nel web.config (oppure sezioni di configurazione custom, sempre nel web.config)

Matteo Casati
GURU4.net
16 messaggi dal 22 giugno 2004
m.casati ha scritto:
Che genere di informazioni devi salvare nei file di configurazione? Se sono semplici stringhe (ad esempio query xpath) puoi usare chiavi nel web.config (oppure sezioni di configurazione custom, sempre nel web.config)

Sono semplici stringhe, del tipo:

title://title
ecc...

il fatto è che vorrei che la futura applicazione sia estendibile semplicemente creando un nuovo file per un nuovo tipo di blog dove saranno inserite le nuove query. Non mi va di inserire così tanta roba nel web.config ne di far toccare tutto il web.config a chiunque riutilizzerà l'applicazione.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.