16 messaggi dal 12 ottobre 2004
Ciao a tutti.
Ho un problemino.
Devo caricare 3 combobox. La prima con le regioni la seconda con le provincie della regione selezionata e la terza con i Cap della regione selezionata.
Ho fatto un po di confusione e ora non so come uscirne.
Il problema e' che se utilizzo il request.form quando ricarico la pagina la combo padre non mantiene i valori.
Mi sapete aiutare?
Grazie
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
è il grave problema della persistenza dei dati!

devi inviare via request form anche la regione di nuovo.

Cioè: il soggetto clicca e sceglie la regione, poi clicca e sceglie la provincia, e tu devi automaticamente visualizzare il cap nella terza combo o in un casella di testo!

Guisto fin qui?


Se è così allora, quando ricarichi la pagina gli devi inviare i dati per selezionare il cap come credo già fai, allo stesso tempo gli devi inviare i valori stringa selezionati delle due combo (regione e provincia).

Quindi a questo punto: quando la pagina si ricarica FAI UN LOOP nelle due combo fino a trovare la regione e la provincia selezionate precedentemente.

Spero di essere stato chiaro.

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
16 messaggi dal 12 ottobre 2004
Grazie...
avevo gia' risolto e' che mi dava un errore che non riuscivo a capire...il procedimento che avevo utilizzato era corretto.
Cmq grazie ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.