5 messaggi dal 17 febbraio 2007
Salve,
per prima cosa saluto tutti i partecipanti del forum e colgo l'occasione per presentarmi.

Arriviamo al problema. Tempo fa, forse tre anni, ho iniziato a studiare asp.net per poi abbandonarlo, l'ho ripreso da qualche giorno. Il libro è quello dell'apogeo, ho installato la iis e la piattaforma framework la 1.0 beta, quella che avevo salvato su un cd. Riprendo il mio manuale rileggo vecchi passaggi e li riscrivo pari pari come si trovano sul libro per esercitarmi.
La piattaforma funziona correttamente (localhost)ma quando visualizzo le pagine aspx mancano i bottoni o le texbox,cosa può essere? Come posso controllare che tutto sia in ordine?
Ho pensato a qualche errore nel codice, ma non è così perchè non mi vanno nemmeno i vecchi file già collaudati a suo tempo su un altro pc. (eppure la procedura di installazione che ho effettuato è identica a quella di tempo fa, ma forse sta qui l'errore)
Non saprei, avete qualche consiglio?
Vi ringrazio.

Ps:spero di aver postato nella sezione giusta.
5 messaggi dal 17 febbraio 2007
oops risolto:
ho disinstallato la framework 1.0 beta ed ho installato la 1.1 e...mi mancava dotnet, ora funziona tutto!
Beh almeno mi sono presentato
Ancora un saluto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.