22 messaggi dal 13 aprile 2001
Salve,

ho il seguente problema,

ho notato che con l'oggetto MailMessage di Asp.Net 2.0 è possibile solo inviare email a quelle del dominio, per esempio io da vogliadiweb.it posso solo inviare email a @vogliadiweb.it.

Io nel sito ho una messaggeria interna e quindi nel momento in cui un utente invia un messaggio privato ad un altro utente deve ricevere un'avvertimento via email sulla presenza di un nuovo messaggio.
Mi chiedo quindi, come posso inviare email ai miei utenti registrati (non avendo ovviamente tutti l'email @vogliadiweb.it )? Che devo utilizzare l'oggetto cdonts di asp ?

Fiducioso attendo vostri interventi

Michele
426 messaggi dal 17 aprile 2006
non è così... il fatto è che su iis devi configurare correttamente il servizio smtp per inviare le mail fuori dal tuo dominio.
aspnet non c'entra nulla.

controlla questo post
http://forum.aspitalia.com/forum/post/285050/Mailbox-Unavailable.aspx?pageIndex=1#285198

Ciao Alessandro
22 messaggi dal 13 aprile 2001
ok, grazie mille per la risposta repentina :)

Ora verifico se nell'amministrazione del mio sito c'è l'impostazione per l'smtp (immagino di si, per quanto mi costa!!)

grazie ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.