13 messaggi dal 27 novembre 2006
Vi prego aiutatemi...sto impazzendo!

Ho una Gridview che come prima colonna ha delle checkbox. Ho bisogno che le righe selezionate vengano eliminate dal db, questo lo so fare senza problemi.

Il problema è che il ciclo per individuare le checkbox segnate (ciclo che uso da sempre e che funziona tranquillamente in molti altri miei siti) non funziona in quanto non mi trova nessuna checkbox segnata.

Ho pensato che il problema può derivare dal fatto che la gridview è contenuta in una pagina caricata in un IFRAME di un'altra pagina.

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
ghoan wrote:
Il problema è che il ciclo per individuare le checkbox segnate (ciclo che uso da sempre e che funziona tranquillamente in molti altri miei siti) non funziona in quanto non mi trova nessuna checkbox segnata.

è probabile che sia sballato il JS, perchè la struttura generata in HTML non è così banale come potrebbe sembrare.
posta un po' di codice JS così cerchiamo di capire meglio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Non è JS ma vb.net

Cmq ora sono sicuro che il ciclo non funziona perchè la pagina è caricata in un iframe.

H E L P!!!!
637 messaggi dal 12 agosto 2005
ghoan ha scritto:

Cmq ora sono sicuro che il ciclo non funziona perchè la pagina è caricata in un iframe.

Non riesci a farne a meno? Se ti serve solo per ricaricare solo parte della pagina, ti conviene usare UpdatePanel.

Comunque prova a postare il codice che ha scritto.
HO risolto il problema attivando nelle checkbox l'AUTOPOSTBACK = TRUE!

grazie a tutti!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.