10 messaggi dal 02 novembre 2002
Salve ragazzi,
non se è questa la sezione giusta per porre la mia domanda, se non lo è mi scuso anticipatamente.
Vi descrizvo il problema:
Io ho un server2003 dove sopra sono istallati i due framework 1.1 e 2.0
Alcuni siti sono sviluppati in 1.1 e altri in 2.0
Su tutti i siti web ho impostato l'etichetta asp.net di IIS sul framework 2.0
Tutti i siti funzionano correttamente, tranne che per uno che è sviluppato in 1.1, ed in particolare una pagina di questo sito, che contiene un datalist, delle label e dei lnkButton.
Quando viene richiamata questa pagina, accade che gli oggetti webcontrol non vengono eseguiti dal web server.
La stessa pagina l'ho provata facendola eseguire dal framework 1.1 e funziona correttamente, quindi ho escluso problemi di codice.
Ora se sul server dove ci sono i due framework pongo la linguetta asp.net di IIS di questo sito sulla versione 1.1, appena questo sito viene richiamato funziona correttamente, ma gli altri siti che hanno impostato la linguetta asp.net su 2.0 vanno in errore appena vengono richiamate pagine asp.net
Volevo sapere se quando si impostano i siti web su diversi framework in IIS, devono essere effettuate delle operazioni particolari oltre al semplice cambio di etichetta.
Oh yess, devi impostare due application pool diversi (magari anche uno per ogni sito) per i siti in versione 1.1 e i siti in versione 2, perché non ci può stare in un unico processo due versioni del clr. Succede quindi che il primo che parte ha la prevalenza sull'altro.

Ciao

Il mio blog
Homepage
10 messaggi dal 02 novembre 2002
Ok ti ringrazio, ho fatto come hai detto e tutto risolto.

Ciao
Modificato da muby il 07 febbraio 2007 16.34 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.