12 messaggi dal 02 febbraio 2006
Salve a tutti,
ho da poco iniziato a vedere il funzionamento dei web service con asp.net, ne ho implementato uno con Visual Studio 2005 e provandolo con il server interno di VS2005 funziona tutto ma... ho installato IIS 5.1, ed ho provato a pubblicarvi il mio Web Service, ahime non funziona, e la cosa peggiore è che aprendo il browser in locale non mi dice l'errore specifico ma si limita a dirmi che c'è un errore!!! come faccio a scoprire qual'è l'errore??

dimenticavo: ho già provato a impostare il tag "customErrors mode" ad "off" ma niente, non vorrei che stessi sbagliando la pubblicazione, sapete indicarmi qualche guida?

altra domanda, potrebbero esserci problemi di compatibilità con i miei Xml Web Service in .NET ed IIS 5.1??

ciao
Modificato da ciaociao il 05 febbraio 2007 11.44 -
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
puoi indicare l'errore che ti appare?
hai abilitato la visualizzazione dell'errore nel web.config?

p.s. mai utilizzare il web server integrato del VS

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
12 messaggi dal 02 febbraio 2006
dunque, errore mio, dovevo essere più chiaro:
dopo aver creato il web service un mio amico, che non mi può aiutare più per ora, mi creò un installer con cui pubblicare il servizio, io lanciai l'installer e tutto sembrò andare bene, però al momento di eseguire la pagina dal browser mi dava un errore dettagliato riguardante dei permessi di lettura che IIS non aveva.

non capendoci molto  io ho cancellato l'installer ed ho provato a pubblicare il servizio direttamente da VS2005, anche questa volta tutto sembrava essere a posto, ma quando cerco di visualizzare la pagina mi da l'errore generico, non ricordo precisamente il testo, cmq mi dice che c'è stato un errore ma non mi dice precisamente quale.

help!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.