79 messaggi dal 05 aprile 2005
ho installato gli ultimi aggiornamenti di ie7

framework 1.1

nella pagina web carico un window user control
al click del bottone (web input type submit) passo allo user control dei parametri che mi deve lanciare un .exe residente sul client.....

so che è una sorta virus quello che ho fatto ma con tutti gli aggiornamenti di ie6 e con la prima versione di ie7 funzionava... lo user control della pagina web mi lanciava l'eseguibile.... ora l'eseguibile non parte piu'....

qualcuno sa dirmi perche'... o aiutarmi o gli è gia' capitato questo????
io credo che quello che ho fatto sia utile a quasi tutti qui dentro perche' prmette di far parlare applicazioni web da noi sviluppate che si integrano con winform da noi sviluppati e far ascoltare ad una nostra WF parametri o grandezze delle nostre applicazioni web sia una cosa molto utile....

questo è un qualcosa di non documentato o di radilcalmente modificato con questa patch (installata venerdi' mattina) di ie7 che prima funzionava e ora non funziona piu' e in blocca le impostazioni-autorizzazioni dei gruppi di codice del framework....

vorrei capire dove sbaglio o dove modificare i settaggi delle autorizzazioni del framework

grazie 1000
79 messaggi dal 05 aprile 2005
QUESTA E' LA PATCH DI AGGIORNAMENTO CHE HA INCHIODATO TUTTO

(KB929969)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.