3 messaggi dal 24 aprile 2002
Salve a tutti.
Sto realizzando un sito nel quale un semplice player lancia degli mp3 che dinamicamente gli passo.

1) Chiedo innanzitutto a chi di buona volontà di verificare se al link:
<link rimosso su richiesta dell'utente>
Sul simbolo per lanciare in preview le tre tracce presenti in (semi)rapida successione,
A) cliccare consecutivamente per ascoltare e
B) prima che sia stato possibile ascoltare tutta la traccia cliccare sulla successiva e via dicendo fino a mettere sotto sforzo il sistema (7-8 volte tornando anche su una traccia già lanciata)
Vi va in difficoltà il browser?
(sulla mia postazione non noto problemi ma da alcune macchine, in particolare con IE, mi viene detto che al 3° o 4° click si blocca...)

2) Se così fosse, qualcuno sa perchè?
Ho notato che a dare fastidio al player Flash è il fatto che si passi da una traccia all'altra prima che la stessa sia stata caricata completamente. Se si aspetta la fine del caricamento non da' problemi!!!!!
La parte ASP delle pagine sembra davvero a posto. Qualcuno sa se Flash ha un eventuale baco?
(in precedenza ho usato anche il componente MediaPlayBack con gli stessi identici risultati)

HELP!
Modificato da Daniele Bochicchio il 01 marzo 2007 12.48 -
8 messaggi dal 21 maggio 2004
Ciao!
Ho dato uno sguardo al tuo problema...
Ho provato come hai deto ed in fatti c'e' un problema con IE6 mentre con FireFox funziona tutto correttamente anche se selezioni i brani senza chiudere la finestra PopUp.
Con IE6 mi da errore nel seguete codice JavaScript: "sx = window.open...", per aprire il tuo PopUp devi solo usare "window.open(u1,'','left='+x1+',.." il passaggio dei parametri mi sembra ok...
poi credo che prima di aprire li popUp debba fare un controllo per vedere se e' gia stato aperto e se si.. chiuderlo prima di laciare un altro PopUp.
In questo modo elimini ogni possibilita che il Browser possa andare in errore.
Spero di essere stato d'aiuto..
ciao ciaoooo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.