10 messaggi dal 21 febbraio 2006
An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator

mi da questo errore...


sono un iis 7.0 + win vista
10 messaggi dal 21 febbraio 2006
risolto

potete chiuedere e cancellare =)
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
non puoi indicarci come hai risolto, così da aiutare anche chi potrebbe avere lo stesso problema in un futuro?
21 messaggi dal 04 gennaio 2005
Premetto che di asp sto solo cominciando ad imparare ma.....

Fino al mese scorso usavo iis5 su windows xp per testare un sito web in locale, anzi un corso asp in locale.
Da febbraio ho installato windows vista con iis7. Sono riuscito a settarlo per vedere le pagine asp ma non riesco a connettere il database

Qualcuno mi può aiutare??
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
puoi aprire un nuovo topic in quanto il tuo messaggio non c'entra nulla con quello di italoo
17 messaggi dal 15 marzo 2007
ciao a tutti!
li presento sono LUKAONE!
ovviamente nuovo...
passo subito al problema che potrebbe interessare a molte persone...
Siamo in Windows Vista e il problema è con IIS7!
in pratica quando cerco di connettermi ad un database compare il seguente errore:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Errore non specificato.

ora premetto che la cartella che contiente il DB cone tutto il sito è su un HardDisk esterno FAT32 e quindi senza bisogno di permssi a parte quelli semplici di scrittura e lettura!
Ho provato molte stringhe di connessione ma niente da fare sono tre giorni che non riesco a lavorare!
aiutatemi perfavore!

lukaone..
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
puoi aprire un nuovo topic in quanto il tuo messaggio non c'entra nulla con quello di italoo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.