5 messaggi dal 17 febbraio 2006
Ciao a tutti :)

La mia webapplication è utilizzata da diversi operatori, e mi piacerebbe mostrare in un lato dell'header una sorta di banner in cui potrebbero essere scritti degli avvisi/info del tipo "ci sarà un disservizio alle ore 22", "adesso anche il gruppo xxx ha il permesso per...", "aggiunta la funzionalità di ricerca..".

Questa sorta di banner potrebbe essere cliccabile, in modo che si possa essere rimandati ad una pagina in cui ci può essere il dettaglio del messaggio e/o uno storico dei messaggi stessi.

Una cosa ancora molto utile sarebbe poter gestire il tutto tramite interfaccia che creo io, in modo tale che i messaggi di questo banner non debbano essere modificati/creati solo dal sottoscritto via codice.

Qualcuno ha delle idee a proposito?

La mia webapp è in asp.net e c#.

Grazie per l'attenzione :)
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

direi che devi crearti una tabella sul db con queste news, e poi caricare queste news in html tramite un repeater o una BulletList o altro ancora. poi fai una pagina che accetta da querystring l'id della news ed il gioco è fatto.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.