333 messaggi dal 09 luglio 2003
Ciao, spero che riusciate ad aiutarmi.
Ho una pagina web con un pulsante che lancia la stampa di un documento word senza aprire il file in visualizzazione.
Con la precedente versione di explorer la cosa funzionava semplicemente abilitando l'esecuzione di contenuto attivo in file nel computer nella scheda avanzate delle opzioni internet. Quando cliccavo sul pulsante mi compariva la finestra di protezione "Download file" con la possibilità di aprire o salvare il file o annullare l'operazione.
Con Explorer 7 la cosa non funziona più (non compare più la finestra download file) e la stampante mi sputa fuori un foglio bianco.
C'è qualche protezione da sbloccare?

La pagina che mi stampa il file contiene questo codice html (in session("stampadoc") ho il percorso del file)

<%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="stampadoc.aspx.vb" Inherits="gestionalecofidi.stampadoc" %>
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML>
  <HEAD>
    <title>stampadoc</title>
    <meta content="Microsoft Visual Studio .NET 7.1" name="GENERATOR">
    <meta content="Visual Basic .NET 7.1" name="CODE_LANGUAGE">
    <meta content="JavaScript" name="vs_defaultClientScript">
    <meta content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5" name="vs_targetSchema">
  <link rel=alternate media=print href="<% response.write(Session("stampadoc")) %>">
  </HEAD>
<body MS_POSITIONING="GridLayout" onload=window.print();window.close()>
    <form id="Form1" method="post" runat="server">
    </form>
  </body>
</HTML>

jordi75
15 messaggi dal 04 luglio 2001
Ho lo stesso problema.
La cosa strana è che se uso firefox funziona correttamente.

Non c'è nessuno che ha qualche idea?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.