327 messaggi dal 06 settembre 2002
vorrei nn utilizzare sqlexpress sulla macchina avendo gia installato sql standard 2005,ma non posso connettrmi o fare l'attack di tutti gli altri archivi sql che sono tutti i db di esempio per MVWDEE.

come posso fare per nn fare piu riferimento all'istanza .\SQLEXPRESS ?
grazie ciao
scusa cosa intendi di preciso per MVWDEE ? e per "come posso fare per nn fare piu riferimento all'istanza .\SQLEXPRESS ? "

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
426 messaggi dal 17 aprile 2006
MVWDEE forse Microsoft Visual Web Developer Express Edition
scusa ma anch'io non ho capito il senso della tua domanda.

Ciao Alessandro
327 messaggi dal 06 settembre 2002
dunque,

da visual web developer developer express edition,viene installato un'istanza sqlexpress qaaieme al prodotto si scaricano dei file .mdf di esempio e altro che nn so bene a cosa servano(sempre archivi.mdf)x es aspnetdb.mdf e altro,io ho disistallato il motore e l'istanza sqlexpress e installato sql standard su istanza predefinita, ora nn riesco a utilizzare + gli oggetti che non creo direttamente da mvwdee o dalla consolle managemant studio,se tento di fare un attack il risultato del query è questo e poi viene interrotta.
USE [master]
GO
CREATE DATABASE [FileSystemSQL] ON
( FILENAME = N'C:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL.1\MSSQL\Data\FileSystemSQL.mdf' ),
( FILENAME = N'C:\Programmi\Microsoft SQL Server\MSSQL.1\MSSQL\Data\FileSystemSQL_log.LDF' )
FOR ATTACH
GO
if not exists (select name from master.sys.databases sd where name = N'FileSystemSQL' and SUSER_SNAME(sd.owner_sid) = SUSER_SNAME() ) EXEC [FileSystemSQL].dbo.sp_changedbowner @loginame=N'LOR-XP2200\Loris', @map=false
GO

permessi.. mi ricordo poco ci capite qualche cosa?

grazie ciao.
prova a postare la domanda sul forum di SQl.

onestamente sono sempre riuscito a fare l'attach dei "file express" tramite Sql Server di Management Studio, ricevi qualche messagio d'errore particolare?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.