ciao
quando lancio il debug di una pagina asp.net con visual studio 2005 su vista e poi lo termino (utilizzando come percorso il file system), l'ambiente si impalla e mi nasconde alcuni voci tra le quali i pulsanti per switchare tra origine e progettazione. Per far tornare tutto a posto devo aprire un'altra pagina e poi tornare alla precedente. Succedeva con vista inglese e vs italiano e continua a succedere su un'altra partizione con vista italiano e vs italiano. Con il sp1 di vs idem.
Ho cercato in giro, ma sembra capiti solo a me
20 messaggi dal 01 dicembre 2005
per quel che ne so, leggendo dal sito msdn, vista e visual studio hanno ancora alcuni problemi di compatibilità. microsoft sta lavorando ad un service pack per visual studio installato su vista.
ciao
rilancio la cosa dopo aver reinstallato vista e vs 2005 su un'altra partizione

questa è la videata prima del debug:

http://www.bellantone.it/debugvs/primadeldebug.jpg

e questa è dopo:

http://www.bellantone.it/debugvs/dopodeldebug.jpg

la cosa è snervante e soprattutto non credo capiti ad altri.

il pc è totalmente compatibile con vista (mi risulta)

come si può vedere, perdo la visualizzazione delle finestre laterali e la finestra di codice si espande, ma rimane coperta in parte

AIUTO
risolto finalmente
eseguendo vs come amministratore

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.