purtroppo o per fortuna intenet è così, tutti possono scrivere in qualsiasi momento cosa li passa per la testa.

incentadosi di autorità e competenza.

nessuno ci garantsce la qualità di quello che leggiamo, ne parlavo ieri con novecento, prendendo per esempio wikipedia chi garantisce i contenuti?

certo il controllo viene fatto da molte persone ma il dubbio rimane.

insomma dubitare sempre di qualsiasi cosa leggiamo

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
nostromo <nostromo@aspitalia.invalid> ha scritto:
nessuno ci garantsce la qualità di quello che leggiamo, ne parlavo ieri con novecento, prendendo per esempio wikipedia chi garantisce i contenuti?

Un amico sa che è da mesi che vado ripetendo queste tue parole... soprattuto a riguardo di politica e fatti storici...

certo il controllo viene fatto da molte persone ma il dubbio rimane.
insomma dubitare sempre di qualsiasi cosa leggiamo

ciao marco

D'accordissimo con te, Marco.

Ciao e buon fine settimana
buon fine settimana anche a te Andrea.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Scrivo in questo thread per porre una domanda inerente all'argomento. Personalmente seguo attentamente la novità informatiche sia hw che sw, tra cui anche l'imminente uscita di Vista, e mi si è presentato un problema, che tutte le risorse online trattano, ma di cui nessuna mi ha convinto fino in fondo.

Il problema principale è dovuto alla protezione dei contenuti, che dovrebbe agire indiscriminatamente anche in caso di FAIR USE.

In varie recensioni ho capito che il sistema operativo Vista riconosce il PREMIUM CONTENT (cd, dvd, etc originali e marchiati come protetti da diritti) e in tali casi attua la protezione del contenuto. I dati del PREMIUM CONTENT (sia video o audio o altro) vengono criptati AES dal driver del lettore e in tale forma vengono inviati al driver della scheda video/audio, in modo che non possano in nessun modo essere intercettati da applicazioni "truffaldine".

Ora, io ho il problema che converto sempre i miei CD musicali in MP3, e i miei DVD in DIVX di piccolo formato per vederli sul palmare quando sono in viaggio. Potrò ancora farlo con Vista, oppure mi sarà irrimediabilmente impedito dal sistema?

PS: paradossalmente se scaricassi audio e video dalla rete il problema non sussisterebbe.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.