15 messaggi dal 01 settembre 2004
Salve,
ho installato l'ultima rc ajax (1.0), il controltoolkit e le features di december.

Vorrei utilizzare l'autotextbox senza però interfacciarlo ad un webservice come FA IL COMPONENTE AutoCompleteExtender. C'è un modo?

Come devo fare?

Grazie
61 messaggi dal 29 ottobre 2006
Contributi
Ciao,

non ho ben capito la tua richiesta. Vorresti usare l'auto-complete textbox senza interfacciarlo ad un web service?

L'auto-complete extender non fa altro che (in parole povere) inserire una stringa con il codice JavaScript necessario per creare una istanza della classe Sys.Preview.UI.AutoCompleteBehavior associata ad un controllo TextBox, quindi tutta la funzionalità client è racchiusa in questa classe che, purtroppo, prevede il web service come unico metodo di interfacciamento.

Se vuoi fare in maniera diversa, dovresti modificare il codice della classe Sys.Preview.UI.AutoCompleteBehavior.

Ho interpretato correttamente?

Alessandro Gallo | ASP.NET AJAX Weblog | ASP.NET AJAX In Action

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.