1 messaggio dal 11 gennaio 2007
Salve a tutti, questo è il mio primo post, anche se mi sono registrato solo adesso Vi seguo da circa 2 anni, intanto complimenti per il lavoro svolto fino qui da tutto lo staff.. e poi una domanda e un consiglio per l'infaticabile Daniele(e non solo):

Il consiglio:
C'è un forum sul quale hanno realizzato un servizio di guida elettronica da scaricare in automatico con programmino realizzato da un mediatore del forum, questo è il link: http://www.htpcitalia.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=12

La domanda:
Ho acquistato da Digital everywhere il floppyDTV-S-CI(identica alla FireDTV, come del resto nella tua guida dici tu), l'ho installato e tutto funziona benissimo, almeno fino a quando non metto il PC in stand-by... infatti al risveglio dallo stand-by 8 volte su 10 mi visualizza il messaggio "assenza segnale tv", con obbligo per ripristinare il tutto di riavviare la macchina e ovviamente, se avevo programmato delle registrazioni sono andate perse... questo accade anche a te oppure no?... la stessa domanda la rivolgo a chiunque abbia installato qusto prodotto..

Grazie.

Marco.
marcopt wrote:
intanto complimenti per il lavoro svolto fino qui da tutto lo staff.. e poi una domanda e un consiglio per l'infaticabile Daniele(e non solo):

grazie

C'è un forum sul quale hanno realizzato un servizio di guida elettronica da scaricare in automatico con programmino realizzato da

peccato sia privato, ad iscrizione.

questo accade anche a te oppure no?

a me no, però stando al sito ufficiale, c'è una nuova build del firmware che risolve proprio questi problemi

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.