9 messaggi dal 08 gennaio 2007
Non riesco a far funzionare il programma VIEWSTATE ANALYZER scaricato.

Ho visto dalle immagini che è stato testato con I.E. 6 ed io ho la nuova versione 7. E' questo il problema che non mi fa funzionare il TOOL ???

L'addin viene caricata correttamente su I.E. 7, ma quando premo ANALYZE mi viene reindirizzata la pagina aggiungendo l'estensione VSAX che non riconosce.

Devo modificare il file WEB.CONFIG ?!?!?

Qualcuno mi può aiutare, perché sono curioso sul funzionamento di questo TOOL, che mi sembra UTILISSIMO per chi sviluppa pagine WEB.

Grazie mille a tutti.

P.S.
Spero di non aver sbagliato FORUM.
Modificato da info_DNNSERVICE il 08 gennaio 2007 18.24 -
9 messaggi dal 08 gennaio 2007
Ho notato che è stato modificato il file WEB.CONFIG presente nella cartella [UNITA']:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\CONFIG.

con l'aggiunta della riga

<add path="*.vsax" verb="*" type="Ricciolo.ViewStateAnalyzer.WebProfiler.VSAnalyzerHandler, Ricciolo.ViewStateAnalyzer.WebProfiler, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=0368bc80d1228e85" />

Ma quando vado a premere ANALYZE mi dice il seguente messaggio:

Impossibile trovare la pagina
È possibile che la pagina che si sta cercando sia stata rimossa o rinominata oppure che non sia temporaneamente disponibile.

--------------------------------------------------------------------------------

Procedere nel seguente modo:

Se l'indirizzo della pagina è stato digitato nella barra degli indirizzi, verificare che l'indirizzo specificato sia corretto.

Aprire la localhost home page, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Fare clic su Indietro e riprovare specificando un collegamento diverso.
HTTP 404 - File non trovato
Internet Information Services


--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft (informazioni in lingua inglese)


Qualcuno ha idea di come risolvere il problema ???
9 messaggi dal 08 gennaio 2007
Ho notato che è stato modificato il file WEB.CONFIG presente nella cartella [UNITA']:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\CONFIG.

con l'aggiunta della riga

<add path="*.vsax" verb="*" type="Ricciolo.ViewStateAnalyzer.WebProfiler.VSAnalyzerHandler, Ricciolo.ViewStateAnalyzer.WebProfiler, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=0368bc80d1228e85" />

Ma quando vado a premere ANALYZE mi dice il seguente messaggio:

Impossibile trovare la pagina
È possibile che la pagina che si sta cercando sia stata rimossa o rinominata oppure che non sia temporaneamente disponibile.

--------------------------------------------------------------------------------

Procedere nel seguente modo:

Se l'indirizzo della pagina è stato digitato nella barra degli indirizzi, verificare che l'indirizzo specificato sia corretto.

Aprire la localhost home page, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Fare clic su Indietro e riprovare specificando un collegamento diverso.
HTTP 404 - File non trovato
Internet Information Services


--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft (informazioni in lingua inglese)


Qualcuno ha idea di come risolvere il problema ???
Dovrebbe andare anche su IE 7. L'addin è stato fatto per andare con il webserver di VS 2005. Se stai usando IIS devi aggiungere il mapping dell'estensione .vsax all'isapi di asp.net, così com'è già configurato per le altre estensioni .aspx, .asmx, ecc

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.