177 messaggi dal 24 luglio 2001
Ciao

<b>albis ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
prova così
dataCreazione = Day( f.DateCreated ) & "/" & Day( f.DateCreated ) & "/" & Year( f.DateCreated )

dataUltimoAccesso = Day( f.DateLastAccessed ) & "/" & Day( f.DateLastAccessed ) & "/" & Year( f.DateLastAccessed )

UltimaModifica = Day( f.DateLastModified ) & "/" & Day( f.DateLastModified ) & "/" & Year( f.DateLastModified )

FORZA LA MAGICA ROMA

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

credo di non essere l'unico ad aver bisogno di andare in vacanza!! (Senza offesa).
Hai scritto due volte day. La forma corretta credo sia:

<code>
dataCreazione = Day( f.DateCreated ) & "/" & Month( f.DateCreated ) & "/" & Year( f.DateCreated )

dataUltimoAccesso = Day( f.DateLastAccessed ) & "/" & Month( f.DateLastAccessed ) & "/" & Year( f.DateLastAccessed )

UltimaModifica = Day( f.DateLastModified ) & "/" & Month( f.DateLastModified ) & "/" & Year( f.DateLastModified )
</code>



------------------------------
Carlo Patti
www.db-interactive.it

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
si hai ragione.
la stanchezza si fà sentire.
comunque funziona?


FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
9 messaggi dal 24 giugno 2001
Perfetto!! Funziona esattamente come volevo io!! Non so come fare per ringraziarvi, l'unico modo in cui posso farlo è dicendovi che siete tutti dei grandi!!

Ciao,
Loris

177 messaggi dal 24 luglio 2001
Ciao,

grazie per i ringraziamenti, ma guarda che io non ho fatto alcun che, il merito è tutto di albis.
Comunque quando avrai bisogno ti aiuterò con piacere, sempre se sarò in grado di farlo!




------------------------------
Carlo Patti
www.db-interactive.it

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.