5 messaggi dal 17 febbraio 2006
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando di rendere la gridview più leggibile cercando di utilizzare uno stesso colore di sfondo per righe con la prima colonna uguale.

Adesso è solo possibile da visual studio impostare un colore alternato, e dalle ricerche che ho fatto non ho mai trovato quello che faceva a caso mio.

Il massimo che ho trovato è:
1) colorare una riga al passare del mouse;
2) colorare in base a tipi di dati e vari controlli su dati comunque conosciuti a priori (io invece per popolare la gridview uso una query che più in là parametrizzerò).

Ho anche trovato un bel gingillino, chiamato GridviewHelper (http://www.agrinei.com/gridviewhelper/gridviewhelper_en.htm), ma che presuppone che la gridview abbia come datasource un sqldatasource et similia -.-

Qualcuno ha idee a proposito? Mi farebbe un grande piacerone.

Grazie :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.