6 messaggi dal 19 dicembre 2006
Buongiorno a tutti.
Ho iniziato da poco a lavorare con ASP.NET 2.0 ed ho realizzato una serie di pagine web per l'inserimento di dati all'interno di un database. Dopo la pubblicazione, quando, dal sito effettuo la chiamata alla pagina in questione, mi da un errore di cui riporto il testo:

Server Error in '/website' Application.
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level. This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Source Error:

Line 56: ASP.NET to identify an incoming user.
Line 57: -->
Line 58: <authentication mode="Windows"/>
Line 59: <!--
Line 60: The <customErrors> section enables configuration

Source File: E:\webserver\gis.roma.marina.difesa.it\ArcIMS\Website\gis_marina\website6\web.config Line: 58

Ho cercato di abbassare il livello delle "restrizioni" delle directory virtuali al minimo ma non ho avuto alcun beneficio. Se gentilmente qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato.
Grazie

Antonio
L'errore e la sua soluzione mi sembrano chiari: "This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS."

Devi... configurare la cartella che contiene il sito Web come virtual directory in IIS, altrimenti non puoi impostare l'autenticazione nel web.config (è una sezione ammessa solo nel web.config principale, ovvero quello che si trova nella root della web application)

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.