34 messaggi dal 29 luglio 2005
Ho una macchina con windows xp professional che la uso come Server con IIS 5.1. In questo sever gira un sito web dal quale si accede da diverse macchine Client su una rete Lan. Ho una pagina del sito (in ASP) che mi crea un file di testo in questo modo:
Set OutStream=FileObject.CreateTextFile(Server.MapPath("scontrini.txt"), true, 0)
OutStream.WriteLine(....) ecc...

Il problema è che così il file di testo mi viene creato nella web directory del sito. Io volevo sapere se è possibile far sì che il file di testo mi venga creto sulla macchina client con cui accedo al sito. Così se io avessi 3 macchine Client in Lan il file vi venga creato con quella con la quale accedo al la pagina che crea il file. Spero di essere stao il più chiaro possibile, Grazie.
Non puoi farlo lato server (ASP) visto che il server non può nulla sul client (per fortuna!)

L'unica cosa che puoi fare è usare un activex (ad esempio Scripting.FileSystemObject) e del javascript, ammesso che l'utente (client) accetti l'operazione.

Matteo Casati
GURU4.net
34 messaggi dal 29 luglio 2005
E' possibile far eseguire da una pagna ASP un file batch situato sul server che mi faccia copiare il file txt dal server al client??

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.