2 messaggi dal 15 dicembre 2006
Buongiorno a tutti,

posto il mio primo intervento su questo Forum sperando di non rompere troppo, attraverso alcune pagine ASP sto cercando di provare le funzionalità
di CDONTS ma non riesco ad avviare il Sever Virtuale SMTP. Gli altri
servizi di IIS sono attivi ma questo non c'è modo di farlo partire! Ho
provato anche a cambiargli porta da 25 a 8025 ma non c'è modo di
avviarlo!
Ho pensato che potesse essere l'antivirus a bloccare l'avvio di SMTP
ma purtroppo non è neanche lui!
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Che cosa altro può impedire l'avvio del Server Virtuale SMTP?
Potrebbe essere lotus notes che uso come gestore di posta configurato
nel mio PC?


Grazie e salute a tutti.

2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao critone,

Buongiorno a tutti,

posto il mio primo intervento su questo Forum sperando di non rompere troppo, attraverso alcune pagine ASP sto cercando di provare le funzionalità
di CDONTS ma non riesco ad avviare il Sever Virtuale SMTP. Gli altri servizi di IIS sono attivi ma questo non c'è modo di farlo partire! Ho provato anche a cambiargli porta da 25 a 8025 ma non c'è modo di avviarlo!
Ho pensato che potesse essere l'antivirus a bloccare l'avvio di SMTP ma purtroppo non è neanche lui!
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Che cosa altro può impedire l'avvio del Server Virtuale SMTP? Potrebbe essere lotus notes che uso come gestore di posta configurato nel mio PC?
Grazie e salute a tutti.

puoi postare gli errori relativi al server smtp che trovi nel registro degli eventi?
2 messaggi dal 15 dicembre 2006
Il problema è che sul registro degli eventi non riesco a trovare nessun errore relativo all' SMTP di IIS!!!!
C'è solo questa motivazione sulla riga dell'SMTP di IIS:


IL controllo richiesto non è valido per il servizio selezionato

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.