324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
Salve a tutti ragazzi e ragazze... Innanzitutto auguri a tutti quanti per queste feste che si stanno avvicinando... purtroppo ho un problemino che spero di risolvere quanto prima :P arrivo al dunque.
Ho creato un sito dove ho utilizzato i cookie ma, mentre in locale tutto funge alla perfezione, andando a mettere il tutto su un server non funge più una mazza :(

il problema è che non legge il cookie anche se il cookie esiste!!!

ho anche creato una pagina intermedia fra il login utente e le altre pagine... risultato?
nella pagina login2.asp ho messo questo codice:
dim cookie, key
For Each cookie in Request.Cookies
  If Request.Cookies("serverdida").HasKeys Then
    For Each key in Request.Cookies("serverdida")
      Response.Write cookie & " (" & key & ") = "
      Response.Write Request.Cookies("serverdida")(key) & "<br>"
    Next
  Else
    Response.write cookie & " = " & Request.Cookies("serverdida") & "<br>"
  End If
Next

e mi fa vedere tutti i cookie creati con i valori

ma mettendo lo stesso codice nella pagina successiva a login2.asp (faccio un response.redirect ad un'altra pagina asp) i valori son tutti azzerati anche se il cookie esiste (sempre con tutti i valori)!!!!

Che vuol dire tutto ciò?????

Grazie anticipatamente per le risposte

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
nessuno che mi possa aiutare?

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.