141 messaggi dal 01 marzo 2002
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di visualizzare i sottotitoli dei filmati sul web, i sottotitoli non sono inseriti con i file sami ma direttamente nel video, con l'object mediaplayer non riesco a visualizzare tali sottotitoli, quindi ho pensato di creare un user control che mi visualizzi questi filmati.

Una volta creato il controllo lo inseriscon nella pagina con la seguente sintassi:

<object id="Control1"
classid="http:WindowsControlLibrary1.dll#WindowsControlLibrary1.UserControl1" style="width: 550px; height: 464px">
</object>

Se nello user control inserisco una semplice label o altri controlli va bene,,la cosa funziona ma se inserisco il mediaplayer object (controllo utente Wmp.dll) nella pagina web nn mi visualizza il controllo


é possibile una soluzione? c'è qualche modo per visualizzare il controllo?

Grazie per le risposte.
new wrote:
con l'object mediaplayer non riesco a visualizzare tali sottotitoli, quindi ho pensato di creare un user control che mi visualizzi questi filmati.

perchè i browser non ti fanno inserire, al giorno d'oggi, un ActiveX su una pagina web se non è firmato. c'entra zero con ASP.NET, è un problema di HTML/browser.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.