5 messaggi dal 13 novembre 2001
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con il controllo treeview. Ho inserito il controllo nella mia pagina aspx in questo modo:

<asp:TreeView ID="TreeView1" runat="server" ShowCheckBoxes="All"> <Nodes>
<asp:TreeNode Text="Nodo Padre1" Value="Padre1">
<asp:TreeNode Text="Nodo Figlio1" Value="Figlio1"></asp:TreeNode> <asp:TreeNode Text="Nodo Figlio2" Value="Figlio2"></asp:TreeNode> <asp:TreeNode Text="Nodo Figlio3" Value="Figlio3"></asp:TreeNode> <asp:TreeNode Text="Nodo Figlio" Value="Figlio4"></asp:TreeNode> </asp:TreeNode>
<asp:TreeNode Text="Nodo Padre2" Value="Padre2"></asp:TreeNode> </Nodes>
</asp:TreeView>

Il mio problema è questo. Come faccio una volta selezionato tramite la checkbox un nodo padre a selezionare in automatico tutti i nodi figlio?
Vi ringrazio anticipatamente.
Fabrizio
non ricordo se esiste una proprietà ad hoc, ma una volta recuperato un riferimento al nodo corrente selezionato puoi risalire l'albero dei Parent.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
5 messaggi dal 13 novembre 2001
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo non mi è ben chiaro quello che mi suggerisci.
Come faccio a recuperare il nodo selezionato e poi risalire all'albero dei Parent?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.