Sì, e mio cuggino da bambino una volta è morto
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Kill_Bill wrote:
e se installi Linux spendi ancora meno

Il tempo per stare lì a risolvere tutti i problemini non lo metti?
per chi come me non è un esperto c'è pure Ubuntu

Arch Linux tutta la vita piuttosto!

windows potrebbe avere delle belle potenzialità (anche se a mio avviso meno di altri SO), ma le nasconde dietro un sacco di stupisissimi effettini grafici (pure brutti) che ciucciano via un sacco di ram

A me stanno più sulle pae quelli che ti fanno vedere gli effetti di compiz che realmente non servono a nulla, a parte la trasparenza che trovo utile in alcuni casi (e non si accorgono dello scrolling pietoso delle pagine in FF quando sono attivi questi effetti).

e poi non è per niente NERD

Certa gente ha una vita sociale misera se ha solo quella come soddisfazione!

Per i casi disperati c'è la Paullese!

p.s. vista sarà anche uscito prima del SO Apple, ma per i primi 6 mesi è stato pressochè inutilizzabile...la versione definitiva è uscita mesi dopo, e infatti chiedeva il doppio della ram solo per stare in piedi

Io reputo che il progetto è più che buono, ma gli effetti positivi li si vedono con win2008 server! UN GIOIELLINO!!!

Se la prossima versione di windows uscirà con le stesse richieste e stabilità di windows2008 sever, sarà un capolavoro (IMHO).

Ciao
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.