1 messaggio dal 30 novembre 2006
Ciao a tutti,
ho due pagine aspx (ma potrebbero anche essere due html), la prima pagina ha un pulsante che fà una redirect sulla seconda; il problema è che, essendo la seconda pagina un pò lenta a caricarsi (ha una griglia con dati e immagini) vorrei che tra le due si interponesse un popup con la scritta "loading".
Finora ho trovato solamente esempi di apertura e chiusura della popup dalla pagina di origine (es. Pagina1 lancia il popup e, dopo qualche tempo/attività, lo chiude), ma il mio problema è che, in teoria, Pagina1 deve aprire il Popup e Pagina2 lo deve chiudere

Qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo...

Attila
36 messaggi dal 09 giugno 2003
Ciao...
BusyBoxDotNet 0.2.1.... è la tua soluzione se ti funziona... altrimenti prova la versione 0.1.5

Arca

AttilaY2K wrote:
Ciao a tutti,
ho due pagine aspx (ma potrebbero anche essere due html), la prima pagina ha un pulsante che fà una redirect sulla seconda; il problema è che, essendo la seconda pagina un pò lenta a caricarsi (ha una griglia con dati e immagini) vorrei che tra le due si interponesse un popup con la scritta "loading".
Finora ho trovato solamente esempi di apertura e chiusura della popup dalla pagina di origine (es. Pagina1 lancia il popup e, dopo qualche tempo/attività, lo chiude), ma il mio problema è che, in teoria, Pagina1 deve aprire il Popup e Pagina2 lo deve chiudere

Qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.