58 messaggi dal 11 maggio 2002
Salve in un sito che sto sviluppando dovrei aggiungere sotto un datalist una scheda tecnica prodotto. La scheda tecnica mi viene fornita da un sito esterno al mio. Usando il tag iframe sia posizionando i componenti in un PANEL , sia generando dinamicamente l'iframe ed inserendolo in un placeholder non si riesce a fare in modo che il layout si allunghi a seconda della dimensione in altezza (height) della scheda tecnica del prodotto (le schede sono piu lunghe o piu corte dipende dal prodotto !!!) Ho provato ad usare una funzione che fa html snatch della pagina pero poi non so come abbinarne il contenuto tipo se lo abbino alla proprietà text di una label si perdono le immagini, lo stile... anche se il layout si apre bene...
Ho provato gia dimensionando in % sia il panel che l'iframe ma non lo considera...
Un idea se è capitato a qualcuno ?? un componente asp.net da poter usare al posto dell'iframe per pagine esterne ??
usare l'include pero lato server perche la scheda deve riferirsi ad un dato codice ed appare alla selezione cliccandi un imagebutton in un gridview ...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.