Andrea Zani wrote:
Riscontro su alcuni PC problemi sempre dovuti ai driver.

4 su 4, zero problemi. solo sul mio desktop principale, ho dovuto installare i driver di XP (del 2003) che erano più stabili di quelli inclusi in vista (che facevano andare l'audio a scatti). provaci anche tu.

e ricorda che per noi vista esce ora, per la gente (e per i driver/programmi), vista esce ufficialmente dal 30 gennaio, mica per caso

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Hai ragione Daniele, ed è per questo che provo installazioni su macchine più strane possibili. Sul mio portatile e sul fisso nessun problema - ho usato i driver di xp dove non fossero presenti in Vista - ma su altri ecco i problemi di vario tipo (anche su hardware vecchiotto ho provato un pc con 512MB per puro spirito masochistico, e mi piacerebbe provare su una macchina con 256  ).

Sono sicuro che tutto si risolverà nell'arco di tre mesi dopo l'uscita ufficiale.

ciao

[EDIT] dimenticavo, io sono a 2 - 2
Modificato da andrewz il 28 novembre 2006 00.20 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.