74 messaggi dal 06 maggio 2001
Salve,
ho un quesito da porvi, e' possibile visualizzare il controllo calendar a mo' di DropDownList cosi' che quando si clicca sulla freccetta appaia il calendario e una volta selezionato il giorno sparisca lasciando la data selezionata nella proprieta' text o quello che e'? Ho cercato tra le proprieta' ma non ho trovato niente che mi facesse pensare a questa funzionalita'.

Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti.
infatti conil Calendar normale non è possibile, ho cerchi qualche calendario Javascript o ti imbrachi nell'impresa di modificare il controllo Calendar esistente

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Grazie della risposta.
In effetti avrei gia' un calendario in javascript ma visto che sono nuovo ASP.NET non so come aggiungere alla pagina lo script per istanziare l'oggetto del calendario. Puoi aiutarmi?
19 messaggi dal 09 ottobre 2006
scarica i componenti di Telerik e troverai anche il calendario da aggiungere in asp

www.Telerik.com
Grazie ma costano abbastanza quei componenti, non posso permettermeli.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.