58 messaggi dal 11 maggio 2002
Salve ho un gridview e un detailsview vorrei che il detailsview quando clicco su un pulsante nel gridview apparisse vicino al bottone che schiaccio . E' già possibile farlo in visual studio o bisogna farlo lato client mischiando la cosa con degli script Javascript ??? Qualcuno ha già avuto questa esigenza? Io ho posizionato in absolute position il Detailsview ma non basta ripeto deve apparire al lato del bottone che clicco...
devi usare un pò di javascript, non molto ma un bel pò.

trova degli esempi online su come posizionare i div (in genere si usa quelli per poi inserici dentro qualsiasi cosa)

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
58 messaggi dal 11 maggio 2002
nostromo ha scritto:
devi usare un pò di javascript, non molto ma un bel pò.

trova degli esempi online su come posizionare i div (in genere si usa quelli per poi inserici dentro qualsiasi cosa)

ciao marco


uso gia chiamate alle funzioni del codice Javascript di Erik Bosrup per fare apparire un pop up di descrizione estesa dei miei prodotti in questo modo :

<a onmouseover='return overlib("<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Notapubb")%>");' onmouseout="return nd();" >
<%#Eval("DESCRI")%>
</a>

pero come ci schiaffo dentro ad esempio tutto il Detailsview ?? ho provato ma mi da errore di sintassi..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.