Salve a tutti,
sto provando ad utilizzare il componente Calendar che si trova in visual web developer; le mie domande sono queste:

- io devo andare a selezionare un evento da una tabella e se esistesse, selezionare un giorno sul componente calendar... è possibile?

- modificare il link del calendar per farlo linkare alla pagina che interessa a me, come posso fare?

Spero di essermi spiegato, ringrazio in anticipo per le risposte.
61 messaggi dal 29 ottobre 2006
Contributi
Ciao,

per selezionare un giorno sul Calendar basta che imposti la proprietà SelectedDate sulla data dell'evento.

Intercettando l'evento DayRender del Calendar, puoi personalizzare il contenuto della cella corrispondente ad una certa data. Tra gli argomenti passati all'event handler c'è una proprietà Cell che ti consente di accedere alla cella corrispondente e togliere o aggiungere controlli (ad esempio, potresti modificare l'hyperlink esistente o aggiungerne uno nuovo).

Dai uno sguardo qui per approfondire:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/k4t1kwcd(vs.80).aspx

Alessandro Gallo | ASP.NET AJAX Weblog | ASP.NET AJAX In Action
ti ringrazio della bella notizia che mi hai dato, non riuscivo a farlo funzionare :/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.