Andrea Zani wrote:
Per ora il mio voto è positivo, ma rimango in attesa di poter utilizzare tutte le periferiche, e infatti XP/2003 continuano ad essere ben presenti sui miei computer.

ma sono davvero io ad avere avuto la fortuna di avere tutti i driver funzionanti?
davvero, da quel punto di vista zero problemi, a parte quello della scheda audio, per cui ho usato quello di XP che tra l'altro è anche più stabile
dal lato programmi, l'unico inutilizzabile è RSSBandit, perfino il programma di fatturazione in VB 6 funziona ed ha le finestre trasparenti con il glass di Aero

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele Bochicchio <Daniele_Bochicchio> ha scritto:
ma sono davvero io ad avere avuto la fortuna di avere tutti i driver funzionanti?

E' strano il fatto che su macchine che dovrebbero essere più complesse a causa delle periferiche come i portatili, zero (o quasi) problemi. Con computer con perferiche strane ecco che nascono i problemi... Uff...
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.