64 messaggi dal 18 giugno 2006
Salve! Ho un problema che temo sia senza soluzione, almeno per me: ho una pagina con un Detailswiev che uso per l'immissione di alcuni dati, fra cui il "comune di nascita". Se devo immettere un comune nuovo, clicco su un link che mi porta ad un'altra pagina nella quale immetto i dati del nuovo comune di nascita. Fatto cio, però, devo tornare alla pagina di partenza dove ho, all'interno dl detailswiev, un dropdownlist che mi prende i dati dalla tabella "comuni".Devo aggiornare però questo dropdownlist, per poter vedere il nuovo comune immesso. Ma se aggiorno tutta la pagina, perdo tutti i dati che avevo scritto prima di passare alla pagina di immissione del comune, perchè ancora non avevo premuto "inserisci".
Non so se sono stata abbastanza chiara, spero di sì, e vi sarei grata se qualcuno potesse darmi un suggerimento.
Grazie anticipatamente!!
Patrizia
potresti impacchettare momentaneamente i dati in chace e recuperarli in un secondo tempo.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Ti ringrazio, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come si fa; potresti darmi un'idea? Grazie infinite!
Patrizia
dai un occhiata lla classe Chache (System.Web.Caching).

in pratica è uno spazio di momoria riservato all'applicazione dove puoi memorizzare dei dati per un determinato tempo.

unica accortezza è creare chiavi univone per vitare che più pagine memorizzino le proprie informazioni nel medesimo posto .

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Grazie!!Andrò a vedere!! Patrizia

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.